Sometimes Fairies disappear to appear again in an other place. Celidonia reappeared here - in a little space for little fairies - just in the day in wich the world's doors are open.
This post is dedicated to Emily. If you know Celidonia, surely you know Emily.
She was my muse, my friend, my teacher... The soul that inspired and made viable any my work.
She passed away the last October 4th - in the St. Francis Day - after a long illness.
Emily was 12 years and 7 months old and she was an old, wise, great Rabbit.
But death is only a change of life. It's a new birth. Emily knew that and she taught it to her stupid, sad human... inspiring me again.
She chose a little walnut's heart to sprout again.
To remember me that the heart of a human who knew a Rabbit is full forever.
To remember me that she has two little fairy wings... to fly everywere.
To tell me that everybody has fairy wings. But often don't see them.
They are the wings that let you to be over any distance. That bring you in the things' heart. That make you realize that Life is Forever. Like Love.
Buona nuova vita a Emily e al bellissimo blog :)
RispondiEliminaBen ritornata su Blogger.
RispondiEliminaDire che è un lavoro splendido non definirebbe a sufficenza quello che hai fatto.
L'Universo non spreca niente, e quello che distrugge lo traforma in qualcosa di diverso, un cambiamento di stato, un cambiamento spirituale.
Brava.
Fabio
Carissima , mi spiace di apprendere che la tua dolce Emily non è più con te fisicamente, ma mi piace che sia con te in altro modo... Un post meraviglioso e incantevole come solo tu sai fare.... Sarebbe bello volare con quelle piccole ali, ma sognando ci riusciamo sicuramente. Ti ringrazio di essere passata così mi hai dato modo di sapere anche che hai questo nuovo blog.... In effetti, da quando avevi smesso di postare nell'altro mi era più difficile venire a lasciarti un pensiero. Ti abbraccio forte con affetto e invio un dolce pensiero a Emily
RispondiEliminaGrazie per la tua cordialità..Un pensiero per la dolce Emily, che anche dal paradiso dei conigli, dove i prati sono sempre verdi ed illuminati dal sole,possa continuare ad essere la tua musa ed a far sì che dalle tue mani continuino a nascere piccoli, preziosissimi, tesori..proprio come quello che ho appena ammirato.Un saluto affettuoso
RispondiEliminaGrazie Mairi, Moonlord, Paola e Ayabrea per le belle parole di saluto! :)
RispondiEliminaIo e le mie fate soffiamo polvere fatata da qui per ognuno di voi... lasciate le finestre un pochino socchiuse! :)
O Celidonia, seguo il tuo blog in silenzio da diverso tempo sebbene, un pò per timidezza, non abbia mai lasciato finora un commento... ma questo post, questo dolcissimo saluto ad una amica così speciale mi ha commosso tanto da non poter andar via senza scrivertelo! Ciao piccola Emily, grazie per aver ispirato anche questo merviglioso messaggio!
RispondiEliminaGrazie Lamù... Quando passi di qui sentiti libera di lasciare un commento, mi fa piacere! :)
Eliminaohh... ma quanta dolcezza, e quanto amore... solo tu al mondo puoi compiere questa meagia.
RispondiElimina...Loro non ci lasciano mai.
Lo so per certo!
È vero... Un abbraccio grande Robi!
Elimina